Sunset beach club

candidato a

La spiaggia del Sunset Beach Club è una delle più rinomate della Costa Viola: un tempo chiamata “Gatto Nero” è stata una meta ambita per decine di migliaia di turisti nel corso degli anni, sin dai primi anni 80; oggi ha ritrovato il suo splendore grazie a 3 giovani calabresi che, volenterosi e dotati di spirito di sacrificio, hanno dato una nuova veste ed un nuovo aspetto ad uno dei luoghi più caratteristici di tutta la Costa Viola. Musica dal vivo, dj set, eventi sportivi e di intrattenimento sono le attività all’ordine del giorno che caratterizzano il ricco programma estivo. Quindi, non solo spiaggia, mare e sole ma anche divertimento e attività, cosa che sembra mancare sempre di più in questa epoca in cui gli eventi “social” hanno preso il sopravvento sulla vera “vita sociale”. Una spiaggia “da vivere” attivamente!
Da 2 anni ormai abbiamo reso smart la nostra spiaggia:per prenotare un ombrellone o ordinare un drink bastano pochi click tramite la nostra App disponibile su google e ios store.

nella stessa categoria

16 commenti

  1. Frequentavo questo lido al tempo del gatto nero, è stato fatto uno splendido lavoro dai 3 volenterosi ragazzi. Ogni anno vengono apportate migliorie. Posso tranquillamente dire che è uno dei lidi migliori e gestiti meglio in Italia. Avanti così!!!!

    Reply
  2. Tutto quello che avete scritto è realtà. Sono un turista, vengo da Torino con la famiglia da 3 anni da Giugno a Settembre dove sono a trascorrere le mie vacanze sulla spiaggia bellissima è organizzata del Lido SUNSET.

    Reply
  3. Questo è il primo anno che prenoto e devo dire che sono soddisfatto.Un ambiente giovanile ma allo stesso tempo ideale per le famiglie,pulito e armonioso che ti dà pace e ti rilassa dallo stress invernale.

    Reply
  4. il sunset è contenitore della migliore cultura del divertimento e dell’ospitalità delle nuove generazioni, a servizio del turismo nella nostra terra. Il desiterio di rivalsa in una terra martoriata dalle carenze di una pubblica amministrazione che ha scoraggiato ogni forma di investimento di privati in questo settore è da considerarsi come ulteriore valore aggiunto, agli sforzi già importanti di una sana imprenditoria giovanile che si candida senza ombra a diventare unico volano di sviluppo possibile, in una terra che ha ancora molto da dire. La qualità dei servizzi, la puntiale organizzazione, la forte risposta sociale in termini di presenze giovanili, sta determinando un successo a lungo atteso, sognato e desirerato da sempre. Ciliegina sulla torta l’importante offerta ristorativa in grado di tenere il passo con gli storici nomi altisonanti dell’area tirrenica. Non abbiamo molto o da invidiare alle più rinomate coste isolane, non fosse per quello che non arriva in termini di sostegno riguardo la viabilità, tallone d’achille di una cornice che per forza di cose è ormai proiettata verso un futuro di successo. Prima o poi bisognerà fare qualcosa a supporto di chi si spende per onorare il nome di una terra che in ambito turistico ha da recuperare tutto il maltolto. Auguri e in bocca al lupo a chi lavora e buon divertimento ai bagnanti!

    Reply
  5. La cucina è particolarmente deliziosa, come poche! Pesce sempre fresco e piatti gustosissimi, veramente ottimi. Merita di essere esaltata

    Reply

Aggiungi un commento

Iscrivi il tuo stabilimento balneare al concorso Best Beach