Singita Miracle Beach Fregene

candidato a

Singita Miracle Beach Fregene

La spiaggia è arredata sui toni del bianco e del legno, con evidenti richiami all’Africa. Musiche lounge e chill out accarezzano l’aria di giorno per lasciare il posto, al calar della sera a lumi di candela, lanterne, cuscini, grandi letti a baldacchino. Paglia, legno, tessuti morbidi dai colori naturali, arredamento etno-chic ricreano atmosfere africane.

Nel pomeriggio, la spiaggia cambia pelle, per trasformarsi in un sunset bar: grandi teli bianchi vengono disposti sulla sabbia, e i baldacchini vengono allestiti con rivestimenti, tavolini e lanterne balinesi per accogliere l’aperitivo. In questo scenario suggestivo, si celebra ogni sera il Rito del Tramonto: quando il caldo colore rosso del sole estivo si fonde con l’intenso blu del mare, un ragazzo indiano vestito di bianco si avvicina al gong al centro della spiaggia, che con i suoi ipnotici rintocchi rende omaggio allo splendido spettacolo della natura.

Con un abbraccio di tutto lo Staff e un applauso si saluta il giorno che sfuma e si accoglie una notte piena di magia. Mojito e Circus Spritz, sono i cocktail che più descrivono l’atmosfera della spiaggia dei miracoli. Assaporati insieme agli snack aperitivo, a piedi nudi, hanno sapore di libertà.

Singita Miracle Beach è stato uno dei primi locali sulla spiaggia a ricevere riconoscimenti per il suo impegno per l’ambiente.

Già da alcuni anni è stata eliminata la plastica monouso ed è stato introdotto il refill in spiaggia, per evitare sprechi di qualsiasi materiale e incentivare l’uso delle bottiglie riutilizzabili.

nella stessa categoria

40 commenti

  1. Un posto magico 🌟 è stupendo dalla mattina alla sera. È bello ed emozionante sempre. Una grande attenzione all’ambiente, staff formato da giovani ragazzi professionali , ma
    Soprattutto gentili e simpatici che ti fanno sentire a casa.. 🤗 location strepitosa e tanta tanta energia positiva che si respira sempre.

    Reply
  2. Ci mettono l’anima, e si sente tutta. I loro sorrisi fanno si che questa meravigliosa spiaggia ti faccia sentire in pace e in armonia con il mare appena metti il piede sulla passerella. Tutto curato nel minimo dettaglio, design boho-chic, e i loro eventi emozionanti la rendono la spiaggia più bella di tutto il litorale laziale.

    Reply
  3. Ogni anno dalla Toscana vengo in questo posto magico. È bellissimo, tanti stranieri vengono qui apposta per passare una giornata bellissima

    Reply
  4. Vorrei vivere amore al Singita- cortesia dei ragazzi professionalità bellezza del posto. Dalla mattina alla sera dal cibo ai cocktail ogni cosa è top

    Reply
  5. Ci vengo da 20 anni ed è sempre diverso, sempre più magico e organizzato.
    Il rituale del tramonto ancora mi dá i brividi.
    I prezzi sono più bassi di molti altri posti meno organizzati.

    Reply
  6. E’ un appuntamento fisso il Singita. Mi fa stare bene, in particolare i ragazzi dello staff, sono cos’ gentili sempre e ti fanno sentire a casa. A parte il fatto che ogni anno ci sono delle novità sul servizio e sull’arredo e sempre un’offerta diversa. Insomma, non ti fanno stancare mai.

    Reply
  7. Ma che bravi : I commenti veritieri fanno male al punto di cancellarli ? Fate le persone corrette, che vincere un premio fraudolentamente non cambia il valore e la bellezza che il vs lido, detto dai vostri clienti, merita. Un saluto.

    Reply
  8. Continuate nel cancellarmi. Vorrei congratularmi con lo smanettatore: ma la notte non dormi? Più di 1600 voti in poche ore notturne. Ma che bravi. Imbroglioni da anni. Sicuramente di questo passo la prima posizione è in vista, Peccato che il comitato organizzatore non vi dia un calcio nel sedere, buttandovi fuori da questa gara. Ma non vi preoccupate, ci vedremo a Rimini, dove mi confronterò con Alex sperando che finisca questo sconcio. Non meritate saluti.

    Reply

Aggiungi un commento


Warning: implode(): Invalid arguments passed in /home/customer/www/bestbeach.it/public_html/wp-content/plugins/facebook-pagelike-widget/fb_class.php on line 44

Iscrivi il tuo stabilimento balneare al concorso Best Beach

Please make sure that you have installed the Profile Builder plugin.