Singita Miracle Beach Fregene

candidato a

Singita Miracle Beach Fregene

La spiaggia è arredata sui toni del bianco e del legno, con evidenti richiami all’Africa. Musiche lounge e chill out accarezzano l’aria di giorno per lasciare il posto, al calar della sera a lumi di candela, lanterne, cuscini, grandi letti a baldacchino. Paglia, legno, tessuti morbidi dai colori naturali, arredamento etno-chic ricreano atmosfere africane.

Nel pomeriggio, la spiaggia cambia pelle, per trasformarsi in un sunset bar: grandi teli bianchi vengono disposti sulla sabbia, e i baldacchini vengono allestiti con rivestimenti, tavolini e lanterne balinesi per accogliere l’aperitivo. In questo scenario suggestivo, si celebra ogni sera il Rito del Tramonto: quando il caldo colore rosso del sole estivo si fonde con l’intenso blu del mare, un ragazzo indiano vestito di bianco si avvicina al gong al centro della spiaggia, che con i suoi ipnotici rintocchi rende omaggio allo splendido spettacolo della natura.

Con un abbraccio di tutto lo Staff e un applauso si saluta il giorno che sfuma e si accoglie una notte piena di magia. Mojito e Circus Spritz, sono i cocktail che più descrivono l’atmosfera della spiaggia dei miracoli. Assaporati insieme agli snack aperitivo, a piedi nudi, hanno sapore di libertà.

Singita Miracle Beach è stato uno dei primi locali sulla spiaggia a ricevere riconoscimenti per il suo impegno per l’ambiente.

Già da alcuni anni è stata eliminata la plastica monouso ed è stato introdotto il refill in spiaggia, per evitare sprechi di qualsiasi materiale e incentivare l’uso delle bottiglie riutilizzabili.

nella stessa categoria

0 commenti

Non ci sono ancora commenti

Puoi essere il primo a commentare!

Aggiungi un commento

Iscrivi il tuo stabilimento balneare al concorso Best Beach

Please make sure that you have installed the Profile Builder plugin.