Singita Miracle Beach

candidato a

Singita Miracle Beach

Singita Miracle Beach nasce nel 2003 nella suggestiva cornice del Villaggio dei Pescatori a Fregene.
Arredato sui toni caldi del legno, e con solo materiali naturali (paglia, cotone, rete di cocco), incentra la sua giornata intorno al momento più suggestivo: il tramonto. L’intera struttura è infatti rivolta verso il tramonto sul mare.
Piú che una spiaggia, uno stile di vita, e una community di persone che condividono gli stessi valori: cura per l’ambiente (è la prima spiaggia italiana ad aver portato il refill dell’acqua in spiaggia), emozioni positive, innovazione e arte, che è strettamente connessa alla Miracle Beach.

nella stessa categoria

9 commenti

  1. Singita Miracle Beach a Fregene è il posto più bello dove fare l aperitivo in posizione orizzontale. L unico posto al mondo che può essere chic e molto easy e freak allo stesso tempo. Dove tutti possono entrare senza pagare, dove a tutti è concesso di stare, sia con i gioielli d oro addosso che un paio di converse vecchie di cent anni. O sempre meglio…scalzi…È il posto più curato e dove il personale è felice di lavorarci. Il Singita è dove puoi andare a prendere il sole e anche senon hai nemmeno 2€ per un gelato, nessuno tui dice che non puoi usare il bagno ( sempre pulito) o farti una doccia.

    Reply
  2. Singita Miracle beach il nostro posto da anni! Spiaggia bellissima e servizio stellare. La vera qualità del litorale romano è solo questa. Bravissimi, ogni anno sempre più❤️

    Reply
  3. Singita Miracle beach: Il top in assoluto sul litorale laziale. Cordialità, qualità, servizio superlativo e location mozzafiato. Stupendo!

    Reply
  4. Il Singita è il posto dei miracoli. Dove tutto può succedere, ogni giorno un’esperienza diversa, ogni attimo un sogno ad occhi aperti. Non esiste un posto così, dove gentilezza, sorriso e gioia la fanno da padroni. Mangi bene, salutare e buono, bevi ottimi drink, ottima scelta di vini (addirittura personalizzati), ragazzi che ti portano il lettino che quasi sembra che sei la persona più importante del mondo. Quando vai alla cassa sei felice di pagare, l’unico posto dove esiste l’accoglienza! Camerieri con una gentilezza che quasi staresti sempre seduto. Spot fotografici ovunque, dall’ingresso all’angolo più sperduto della spiaggia. Bagni puliti anche quando ci sono centinaia di persone . Che altro posso dire, per me il posto più bello in Italia di sicuro. In bocca al lupo ragazzi !

    Reply
  5. Singita significa libertà: chiunque tu sia sarai accolto con calore.
    Singita significa arte, di cui la spiaggia è contaminata.
    Singita significa inclusione e amore per la diversità: qui convivono pacificamente tutte le fasce di età.
    Singita significa amore per l’ambiente: i primi a portare il refill in spiaggia, i primi a togliere le cannucce, i primi ad usare materiali ecosostenibili. Sempre primi in tutto.
    Singita significa sorrisi e staff che ti accoglie come fossi un amico di vecchia data.
    Singita significa innovazione e cura: sempre nuovi allestimenti, sempre novità interessanti.

    Singita significa Miracolo.

    Vi meritate di vincere!!!!!

    Reply
  6. Singita TOP non è necessario dire altro se non grazie di aver portato a Fregene in nuovo concetto di “ospitalità” balneare. Monica

    Reply

Aggiungi un commento

Iscrivi il tuo stabilimento balneare al concorso Best Beach