Rilcado beach srl

candidato a

Rilcado beach srl

Il Rilcado beach è una realtà a conduzione familiare che da oltre vent anni soddisfa ogni tipologia di clientela.
È la Marina di Chiatona, in provincia di Taranto, ad ospitare questa perla dello Ionico, una spiaggia di sabbia dorata.
Lo stabilimento balneare si compone di diverse tipologie di strutture ombreggiati e sedute in gradi di ospitare anche nuclei più grandi. La spiaggia oltre alle attrezzature e al suo servizio di salvataggio e pulizia spiaggia, è in grado di tutelare anche i soggetti che meritano più attenzioni, avendo in dotazione sedie job e passerelle che arrivano giù in acqua.
Questa relatà non si ferma solo al mero servizio spiaggia, in quanto la zona bar con annessa piazzetta, è il giusto compromesso per godersi anche le ore più calde sorseggiando ottimi drink sapientemente preparati. Famosi sono gli aperitivi di stuzzichini salati e a base di frutta dalle composizioni scenografiche.
Non da meno sono gli eventi che riempiono il calendario del Rilcado: musica dal vivo, dj time, schiuma party, color party, acqua gym, giornate ideate per i bambini.
Non perdete l occasione di vedere ed assaggiare ciò che ha da offrirvi il tre volte premiato nella categoria Best Beach Bar: il RILCADO BEACH.

nella stessa categoria

8 commenti

  1. Solo con Passione si ottengono risultati positivi …. la vostra realtà, Number One , è stato anche un sogno che si è avverato . Forza Donato e Famiglia , continuate così!!! RILCADO BEACH ..ALE ALE

    Reply
  2. Sono circa venti anni che la mia famiglia trascorrere i mesi estivi al Rilcado Beach. Non è mancato il divertimento per i bambini, giovani e adulti. Ogni anno sempre il meglio con professionalita”, gentilezza e assiduo impegno.

    Reply
  3. Il Rilcado Beach servizi e l’accoglienza il loro punto di forza, lo staff sempre sorridente, attento per i bambini, giovani e adulti. Ogni anno sempre il meglio con professionalita”,

    Reply

Aggiungi un commento

Iscrivi il tuo stabilimento balneare al concorso Best Beach

Please make sure that you have installed the Profile Builder plugin.