Lignano Pineta

candidato a

Sette stabilimenti balneari caratterizzati da tre zone attrezzate con materiale e spazi diversi: la zona “VIP” un’area arredata con materiale moderno, ombrelloni quadrati, lettini con materassino, cuscino e tettuccio parasole, cassette di sicurezza all’ombrellone dotate di un pannello solare per ricaricare il cellulare, servizio bagnino dedicato, palme e doccia azionabile con braccialetto, più spazio tra gli ombrelloni ed altro ancora; la zona “élite” con ombrelloni a pagoda e la zona “light” con ombrelloni normali. All’ingresso dello stabilimento la biglietteria con le cassette di sicurezza e le toilettes dotate di ogni comfort; le docce funzionano con moneta oppure acquistando un braccialetto ricaricabile.
A Lignano Pineta puoi trovare un ristorante sulla spiaggia, massaggi e idromassaggio vista mare, parrucchiera e tattoo sull’arenile, parasail e altri giochi dal Pontile a Mare, scuole nuoto, windsurf e SUP, noleggi pedalò, canoe, giochi per bambini in tutti gli stabilimenti balneari.
Gli ingressi degli stabilimenti sono caratterizzati da mosaici realizzati in collaborazione con la Scuola di Mosaico del Friuli che rendono il Lungomare un vero e proprio museo all’aperto.
Presso tutti gli uffici spiaggia inoltre sono presenti le sedie job per fare il bagno in mare con tutti i confort per i diversamente abili. Gli accessi al mare e agli ombrelloni sono garantiti dalle passerelle. In ogni stabilimento balneare sono presenti docce e bagni accessibili per persone con disabilità. Per accedere alla passeggiata sopraelevata che unisce i sette stabilimenti balneari di Lignano Pineta e dove si trovano anche i bar e un ristorante, ci sono due ascensori, il primo tra il bagno 1 – bandiera olandese ed il bagno 2 – bandiera tedesca, il secondo tra il bagno 3 – bandiera inglese e il bagno 4 – bandiera italiana. Pronto intervento sanitario S.O.G.I.T. – Croce di San Giovanni tra il bagno 3 – bandiera inglese e il bagno 4 – bandiera italiana con defibrillatore, quad per interventi in spiaggia e soccorritore professionale attivo dalle ore 10.00 alle ore 18.00 da metà giugno ad inizio settembre; defibrillatori presenti al bagno 2 – bandiera tedesca e al bagno 6 – bandiera francese.

nella stessa categoria

0 commenti

Non ci sono ancora commenti

Puoi essere il primo a commentare!

Aggiungi un commento

Iscrivi il tuo stabilimento balneare al concorso Best Beach