La Roca

candidato a

La Roca

Il tuo posto preferito nel cuore del Gargano, in Puglia. La suggestiva location sorge sulla storica scogliera “Acqua di Cristo”, dove potrai godere del nostro solarium posto direttamente sul mare cristallino della cittadina sipontina.
Dal semplice caffè mattutino all’aperitivo in compagnia, fino all’ora di cena dove potrai gustare tutte le tipiche prelibatezze di mare, accompagnato dal rumore delle onde che si infrangono ritmicamente sugli scogli, facendoti vivere sensazioni ed emozioni uniche.
Pranzo, cena ma soprattutto dopocena, con la nostra originale drinklist di cocktail miscelati con dedizione dai nostri barman e serviti per rendere piacevole la tua serata.

nella stessa categoria

77 commenti

  1. Il più bel posto di Manfredonia.
    Staf all’altezza gentile e professionale, cucina rivisitata tipica della bellissima Puglia con i suoi prodotti offerti dal nostro Mare Adriatico, consiglio a tutti di assaporare le specialità che offre La Roca e di vivere almeno un giorno una location fantastica.

    Reply
  2. Location suggestiva direttamente sul mare, personale gentile e preciso. Abbiamo provato i cocktail e siamo rimasti molto soddisfatti. Consigliamo a tutti di provarlo anche solo per stuzzicare qualcosa.

    Reply
  3. Buongiorno sig.Donato sono il propietario della Pagina facebook ” I Love Gargano” ci rincresce che lei pensi a qualcosa di anomalo . Abbiamo semplicemente chiesto ai nostri fans di supportare la nostra bella Manfredonia in questo contest!!! La invitiamo a seguirci e a verificare di persona quanto appena spiegato … Che vinca il migliore !

    Reply
  4. Non so come si chiama, ma mi permetto di farle presente l’anomalia della giornata : gradirei sapere come si fa’ a ricevere 10.000 voti dico diecimila nel giro di 3 ore. Questo è il continuo di ieri, dove oltre 2000 voti sono arrivati addirittura in notturna. Non vorrei divulgarmi oltre. Le premetto che questo è il quarto anno che concorro , ma una cosa del genere non mi era ancora capitato di vedere. Il gioco è la partecipazione ad un evento è bello quando il tutto è lecito e corretto. Io tutto questo oggi da parte loro non lo vedo. Cordialmente la saluto, e chiudo.

    Reply
  5. Posto stupendo , servizio rapido e di qualità, personale qualificato. Io e le mie amiche ci siamo rilassate fino all’alba bevendo dei drink meravigliosi.

    Reply
  6. Ho festeggiato il mio 18 compleanno . Serata da non dimenticare . Drink e food spettacolari , per poi concludere con un Alba da cartolina . Lo consiglio .

    Reply
  7. Posto meraviglioso.. Abbiamo cenato con una luna spettacolare… E poi abbiamo atteso l alba sulla veranda sorseggiando della ottimo vino…
    Sicuramente ci ritornerò… Consigliatissimo

    Reply
  8. Locale suggestivo, vista mare splendida.. Tutto ottimo, dal servizio alla cucina… Spaghettone al riccio fenomenale.. Personale competente e proprietario gentilissimo.. Il mio posto preferito per rilassarmi in dolce compagnia..

    Reply
  9. Location incantevole in cui sorseggiando un drink e con la musica di sottofondo si respira la brezza marina e allo stesso tempo si ha la possibilità di apprezzare il panorama suggestivo del mare e del cielo contornato dalle sue stelle.Staff gentile e cucina di alta qualità.

    Reply
  10. La qualità del cibo è alta, sia a pranzo che a cena. Ricco anche l’aperitivo ma è suggestivo anche prendersi un semplice caffè in compagnia.
    È un piccolo gioiello balneare nel cuore di Manfredonia, che sicuramente arricchisce la città durante l’estate anche grazie ai sacrifici di chi gestisce la location, in periodi non proprio facili. Consigliatissimo!!

    Reply
  11. Il posto è spettacolare, sulla scogliera Acqua di Cristo al centro di Manfredonia ed è facilmente raggiungibile. La qualità del cibo è superiore, stando poi sul mare le specialità offerte sono freschissime. Ma è l’ideale anche per condividere un aperitivo o bere un caffè in totale relax.
    La sera, poi, è ancora più suggestiva la location, se vuoi cenare accompagnato da della buona musica di sottofondo. Il Gargano ha il suo re!
    Consigliatissimo!👍🏻

    Reply
  12. Caro Sig. Donato la competizione come dice lei deve essere sempre leale ecorretta e con questo non voglio accendere nessuna polemica perché l’anno scorso ci siamo visti togliere 1500 voti (dimostrabili con screenshot) dalla sera alla mattina, non crede che anche questo sia anomalo? Ma nonostante tutto abbiamo accettato il 2 posto stringendo la mano ai vincitori con grande sportività come dovrebbe fare anche lei.
    Cordiali saluti e che vinca il migliore.

    Reply
  13. Posto meraviglioso dove poter fare aperitivo o serata.. personale top e proprietario simpaticissimo! Consigliatissimo soprattutto per la posizione strategica , dove il mare fa da protagonista! Ci tornerò di sicuro ❤

    Reply
  14. Posto bello .. incantevolmente unico nel suo genere … il tempo passa lasciandoti una sensazione di relax 😉😉 un grande merito va al personale !! Bravi e disponibili 😘

    Reply
  15. Posto meraviglioso, una pausa piacevole… personale super gentile . Panini gourmet indimenticabili buonissimi !! Sicuramente consigliato !!

    Reply
  16. Congratulazione, credevo che il treno fosse deragliato, ma con piacere noto che di chilometri e di ( voti ) ancora da esprimere ne ha tanti. BRAVi , avanti così.

    Reply
  17. Noto che nel vs comune c’è chi corre più di voi. Mi raccomando non fatevi fregare. Ma non vorrei credere che c’è la stessa regia. Mah , !!!!!!!

    Reply
  18. Buonasera signor Donato ci terrei tanto a sapere da cosa dipende il suo accanimento per questo locale che frequento giornalmente e le assicuro che e un posto bellissimo è molto frequentato..(vorrei sapere lei per chi parteggia così vengo anch io dalla sua parte)come cliente!

    Reply
  19. Sig.Giovy, mi scuso con lei se indirettamente si è sentito chiamato in causa. Nulla togliendo alla bellezza della struttura, che lei più di me potrà apprezzare e frequentare mi auguro sempre con più piacere, ma il problema è un altro che lei se mi permette non può capire. Le auguro una felice estate. Con stima, la saluto.

    Reply
  20. Signor Donato io non capisco le problematiche che lei asserisce..le posso assicurare che i gestori assieme allo staff danno l’ anima per fare in modo che il tutto funzioni per il meglio e gestire la presenza giornaliera di oltre mille persone al giorno..La invito personalmente a recarsi nella struttura e sono convinta che lei cambierà idea aspetto anche il suo invito per un bel caffè nel posto che a lei piace di più…buona estate anche a lei!

    Reply
  21. Sig. Giovy la ringrazio per l’invito, ma torno ha dirle che le problematiche sono ben altre. Con questo chiudo , e le rinnovo i migliori saluti.

    Reply
  22. Signor Donato la ringrazio per i saluti e aspetto con ansia che mi consigli un bel posto da visitare..visto che mi piace viaggiare senza problematiche.
    Saluti Giovy.

    Reply
  23. Le posso consigliare un posto ambito da tanti nel mondo, da dove io provengo. La Divina costiera amalfitana. Ci vada vedrà che anche se bellissima la NOSTRA Puglia , la costiera come tutti la identificano è DIVINA. Io nel mio piccolo ho girato tutto il mondo, ma se mi rimane un po’ di tempo da spendere in visite, la mia terra di origine mi attrae sia per la gente che per le bellezze naturali. Ci faccia un pensiero. Con questo cordialmente la saluto, è stato un vero piacere conversare con lei.

    Reply
  24. Volevo fare presente al proprietario che 5,00 € di spritz sarebbe meritevole di almeno un pacco di patatine e qualche oliva inclusa nel prezzo e non che per averle si debba pagare 2.00€., cosa che avviene in molti locali per fare si che il bere si appoggi su qualcosa .

    Reply
  25. Stavo dando un’occhiata e mi sono accorto che nel giro mezz’ora siete aumentati di 6000 voti. Mi dispiace per il mio amico che ha voluto partecipare con il suo piccolo lido ma a quanto pare questo concorso è una farsa.

    Reply
  26. Centinaia di voti al minuto, questo concorso era una bella iniziativa ma facendo così lo avete rovinato. Fatevi un’esame di coscienza e spero che gli organizzatori prendano provvedimenti nei vostri confronti.

    Reply
  27. Bene ,bene . Vedo con piacere che non sono il solo ad aver notato questa valanga di voti che giornalmente anche in notturna si riversano su due strutture che quarda caso sono della stessa cittadina. Qui c’è un regista, non si può pensare diversamente. Cari Oscar , Marta , Federico, Manuela e Matteo e da parecchio che seguivo queste anomalie, e non vi nascondo che mi rodevo . Non ci possiamo fare niente, la nostra unica soddisfazione e che noi siamo persone corrette e oneste. Un caro saluto a tutti voi. P.s. peccato non poter dire VINCA IL MIGLIORE.

    Reply
  28. Caro Sig. Donato io credo che se continua di questo passo arriverà a fine stagione col il fegato spappolato, l’ulcera allo stomaco e deve assumere tranquillanti per l’ansia o pillole per controllare la pressione, quindi se posso permettermi di darle un consiglio si goda l’estate e la vita si faccia un bella bevuta e brinda alle cose belle e alla vita.

    Reply
  29. Caro sign
    Caro sig.Donato ma solo in questa categoria rosicate così tanto?perché ho notato che nelle altre va tutto bene..anche se ho notato che nelle altre la competizione e più alta..mi chiedo perché non spendere il vostro tempo per fare votare le strutture che a voi piacciono?

    Reply
  30. Signor Donato le voglio far notare solo una cosa Manfredonia è un comune con 55000 abitanti, fortunatamente il locale è conosciuto e frequentato anche dalla provincia di Fg. Quindi si faccia lei un po i conti se non riusciamo a raggiungere i voti che lei indica… Inoltre abbiamo potenziato la pubblicità di questo concorso con la nostra clientela… Se lei non si cimenta e non si impegna a riguardo non è un problema nostro… Piuttosto che perdere tempo in questi futili commenti potrebbe impiegare il suo tempo facendo operazioni di sponsorizzazione per il locale per cui simpatizza

    Reply
  31. Posto stupendo sul mare, personale cortese, educato e sempre disponibile. Di sera è tutto davvero magico e romantico. La struttura non va a deturpare il paesaggio, piuttosto lo arricchisce e non è mai invadente. Cosa dire, un posto meraviglioso dove si può godere del mare, di pace e di un ottimo cocktail/aperitivo con una buona compagnia. Il migliore.

    Reply
  32. Caro sig. fan della roca, ( perché non il nome? ) se lei non è una persona chiamata in causa ( ho dei forti dubbi ) , il tranquillante o similare deve prenderlo lei che si sente coinvolto senza giusta ragione. Mi fa’ piacere ugualmente che lei mi consiglia una felice estate, da persona perbene quale io sono , glielo auguro pure io . Stia bene, lasci le problematiche ad altri se non coinvolto personalmente. Cordialmente la saluto .

    Reply
  33. Donato ho notato anche io queste anomalie, migliaia di voti in più nel giro di qualche minuto. Sinceramente non capisco nemmeno che gusto ci sia a vincere in questo modo, magari avrai anche un premio in più ma la figuraccia che fai è veramente pessima. Comunque confido nell’organizzazione che prenda provvedimenti nei confronti di certi soggetti anche perché comportamenti di questo genere minano la credibilità della competizione.

    Reply
  34. Cara Signora/,ina Simona , visto cosa dice il Sig. Ze Peppe, il comune e molto grande, e poi arrivano da tutta la provincia perciò non ci dobbiamo meravigliare se arrivano tanti voti. Che poi arrivano in pochi minuti migliaia di voti, che c’è di male , Loro sono organizzati anche per questo. Morale della favola : FESSO CHI È FESSO. Un caro saluto.

    Reply
  35. Musica ad alto volume il sabato fino ad ora tardissima, (musica da discoteca con tanto di Dj in tempo di COVID) nonostante si dovrebbe staccare a mezzanotte, come da ordinanza comunale. Non si riesce più a dormire ormai da anni. Location carina, cibo niente di che..

    Reply
  36. Irrispettosi delle regole. Dicono che e’ un lounge bar ma in realtà c’è musica alta da discoteca il sabato notte fino a tarda notte. Le persone che abitano in zona non ce la fanno più. Gli altri locali staccano a mezzanotte, tranne loro. Chiasso, musica, casino.

    Reply
  37. Ottimo posto, ho passato una bellissima serata, il servizio è ottimo poi il cameriere Nicola è stato molto gentile, (non ho potuto fare a meno di chiedergli il nome)😊
    Ci tornerò sicuramente

    Reply
  38. Location moderna e chic,vista mozzafiato,personale molto gentile.
    Vivo a Venezia e da turista vi consiglio di fermarvi in questo piccolo gioiello.

    Reply
  39. Location fantastica… soprattutto di sera si può ammirare la bellissima scogliera del golfo di Manfredonia… staff gentile e accogliente…

    Reply
  40. Siamo stati a cena ieri sera: location esclusiva, bella gente, atmosfera raffinata, personale molto discreto e professionale, cibo e cocktail ad altissimo livello.

    Reply
  41. Location fantastica..posto romantico e atmosfera perfetta..un posto unico per degustare fantastici cocktail e fantasie dello chef..staff gentilissimo..il Top

    Reply
  42. Ho voluto sperimentare una giornata al mare in questo lido…. I ragazzi sono stati molto gentili… La ragazza al bar ci ha accolti in maniera molto cordiale ed il cameriere è stato molto simpatico..buona anche la cucina abbiamo assaggiato l aperitivo di mare … È stata una giornata di puro relax anche se purtroppo abbiamo trovato l acqua un pò sporca… Ci ritorneremo sicuramente…
    Ottima l idea dei QR CODE per i menù e per indirizzarci a questo sito …. Complimenti per l idea…

    Reply
  43. Non è la prima volta che vengo in questo locale sul mare. La leggera brezza di un afoso agosto ha rinfrescato lo spirito e il corpo con questa visuale, con il cibo e con le bevande. Il personale è molto gentile e preparato nel consigliare senza scopo di lucro. Abbiamo preso un aperitivo in due, uno spritz e una Schweppes per 12€. In seguito abbiamo voluto provare un fritto misto piccolo per 9€, pesce fresco e ben cotto, servito con pane, sale e limone per condire. Decisamente da ritornarci da soli o con amici a godere il tramonto della stupenda Manfredonia.

    Reply
  44. Sig. Carlo, ed eventuali condomini….In ogni cosa bisogna metterci anche la faccia e fare due passi per venire a replicare le vostre fantasie, non costa nulla. Noi siamo sempre nel rispetto delle regole perchè la nuova ordinanza ha prorogato la diffusione sonora entro le ore 1.00 comprensivo di impatto acustico che evidentemente altre locali su mandredonia non hanno e non rispettano. Sempre nel rispetto delle regole io la inviterei a risolvere i problemi condominiali che ci assillano tutto il giorno di urla e litigi famigliari. Purtroppo quando noi finiamo di LAVORARE , l’unica cosa che ci rimane da fare è di andare a dormire perchè noi siamo stanchi DI LAVORO!
    Detto ció le auguro sempre una buona estate perchè noi continueremo sempre il nostro lavoro, e le ricordo che da noi lavorano più di 13 dipedenti.

    Reply
  45. Un posto da favola direttamente sopra al mare sia nell’apparenza che nell’accoglienza, simpatia e cordialità da parte dello staff e del proprietario.
    Buoni i cocktail da ritornarci assolutamente per una serata magica!!

    Reply
  46. Il posto più bello di Manfredonia e dintorni, mare spettacolare e Michele e il suo staff sempre disponibili e cortesi.luogo perfetto per trascorrere una giornata di mare all’insegna del buon mangiare e dell’ottimo mare! O anche solo per farsi una bellissima nuotata.

    Reply

Aggiungi un commento

Iscrivi il tuo stabilimento balneare al concorso Best Beach