GIT GRADO “Spiaggia dell’IMPERATORE”

candidato a

Lunga quasi tre chilometri, la spiaggia principale di Grado, esposta completamente a SUD, baciata dal sole per l’intera giornata, offre varie zone diversamente attrezzate per accontentare tutti gli ospiti. Dalla zona più esclusiva all’area sportiva, dalla zona per mamme e bambini all’area libera, ogni settore offre al cliente servizi speciali e particolari.

L’arenile è abbracciato da un retrospiaggia verde, invitante, rinfrescante; un mare pulito che può fregiarsi dal 1989 della Bandiera Blu Fee a garanzia della purezza dell’acqua e della qualità elevata dei servizi.

Fondali dolcemente digradanti per il relax e la sicurezza di tutta la famiglia. Uno staff di bagnini in mare e sulla spiaggia che garantiscono attenzione e certificano sicurezza.

Cabine ed ombrelloni sono disposti praticamente lungo tutto l’arenile. Le tariffe giornaliere e gli abbonamenti sono pubblicati in questa pagine.

Giochi per bambini, ampie aree dedicate all’animazione , agli incontri culturali, ai giochi, il punto lettura dei quotidiani nazionali ed internazionali, il bar, tavole fredde sono situati nelle zone più strategiche per accontentare tutti i gusti.

Docce di acqua a temperatura ambiente e di acqua calda solare, servizi igienici e varie aree gioco sono disponibili un po’ dovunque.

nella stessa categoria

0 commenti

Non ci sono ancora commenti

Puoi essere il primo a commentare!

Aggiungi un commento

Iscrivi il tuo stabilimento balneare al concorso Best Beach