CALA LOCA

candidato a

CALA LOCA

www.calaloca.it è situata all’interno del Geo Parco del Beigua e si affacciata sulla porzione di mare «bandiera blu» denominata «Santuario dei Cetacei». E’ una piccola spiaggia incastonata all’interno di una caletta rocciosa con caratteristiche uniche per la riviera del ponente ligure. La struttura è stata pensata per offrire ai suoi ospiti un’esperienza di relax e tranquillità in una cornice naturale incontaminata senza perdere però in qualità e servizi tecnologici. Inoltre, la location offre numerose attività per gli amanti della Natura, come trekking, mountain bike, immersioni e tanto altro, consentendo a tutti di godere appieno delle meraviglie di questa zona della Liguria. La struttura attuale comprende circa 90 posti in spiaggia, un ristorante, che propone street food cucinato al momento, con circa 60 coperti nella terrazza sulla spiaggia + 10 coperti nella terrazzina in passeggiata Europa + un’ampia area panoramica con numerose piazzole fra cui scegliere. Dispone anche di un parcheggio privato gratuito.
Da quest’anno è stata certificata, prima spiaggia sostenibile privata in Italia, dall’associazione internazionale “Friend of the Sea”.

nella stessa categoria

1 commento

  1. Cosa dire..una location invidiabile!!! Unica nel suo genere e con un mare incantevole. I servizi sono un altro plus indiscusso come l’atmosfera e la ristorazione. Ho chiesto per una evento con circa 60 persone e sono organizzati anche per questo.
    Chapeau!!

    Reply

Aggiungi un commento

Iscrivi il tuo stabilimento balneare al concorso Best Beach

Please make sure that you have installed the Profile Builder plugin.