AbilBeach Otranto

candidato a

Abilbeach è un servizio di spiaggia libera accessibile sita su lungo mare kennedy a Otranto (LE) che consente alle persone con disabilità di vivere il mare in piena libertà e tranquillità insieme ad amici e parenti o in totale autonomia grazie al supporto e all’assistenza di operatori qualificati. Il servizio, ideato e progettato dalla cooperativa sociale l’Integrazione specializzata nell’ambito della disabilità e del tempo libero, è fornito di postazione ombrellone, lettini comfort, sedie mare modello regista, spogliatoi e bagni accessibili, sollevatore e presa elettrica e ancora una canoa trasparente munita di antiribaltamento che consente di vivere l’esperienza del mare aperto ammirando il fondale marino.
Grazie alla pluridecennale esperienza della cooperativa ideatrice accoglie tutte le disabilità e regala momenti felici e spensierati.

nella stessa categoria

5 commenti

  1. Trascorro a Otranto le vacanze da 30 e finalmente ho visto un servizio per i disabili ottimo, veramente ben funzionante.. conosco le problematiche di chi è meno fortunato di noi .. soprattutto per godersi un po’ di mare splendido..Chapeau!!!

    Reply

Aggiungi un commento

Iscrivi il tuo stabilimento balneare al concorso Best Beach

Please make sure that you have installed the Profile Builder plugin.